Marketing Park

Una boccata d'aria pura nel sempre più fumoso e caotico mondo del Marketing! Dal 2006.

Vi aspetto su Marketing Park


E’ da oggi “online” Marketing Park, un mio nuovo blog che sarà interamente dedicato al marketing ed alla comunicazione. Ci pensavo da un po’, ma oggi è finalmente realtà, così sono di nuovo libera di pensare ad altro 🙂
La passione irrefrenabile per la comunicazione nonchè l’atteggiamento perennemente critico (non “criticone”) mi ha fatto optare per questa scelta. Il claim è “Una boccata d’aria pura nel sempre più fumoso e caotico mondo del marketing” e l’ho realizzato con l’intento di veicolare gli interventi in tema esclusivamente là, senza affollare troppo questo blog personale (che per il momento si ferma ma resterà comunque disponibile online) e dal quale scorporerò anche alcuni testi recenti. Su Marketing-Park ci sarà davvero “post” per tutti, e non è solo un gioco di parole. Le teste pensanti del nuovo millennio saranno bene accette, come sempre.
Archiviato in:Marketing Park

3 Responses - Comments are closed.

  1. Anonymous ha detto:

    ciao…facendo una ricerca sul mio cognome (zingone!) ho trovato il tuo blog! io sono di napoli, ma vivo a roma, e studio marketing…troppe coincidenze?! ciao.

  2. Titti Zingone ha detto:

    Un cognome…un destino!Ciao

  3. Simone Ramaccini ha detto:

    A parte le sottolineature sul cognome, il mio “in bocca al lupo” per la nuova avventura!Ciao

