Marketing Park

Una boccata d'aria pura nel sempre più fumoso e caotico mondo del Marketing! Dal 2006.

Il marketing della carne in scatola

Uno dei “classici” dell’industria alimentare riesce a stupirmi con la nuova campagna sul web manzoscomparso.com, l’iniziativa che per creatività ed investimenti rappresenta un gradito “precedente” nel variegato mondo dei beni di uso comune, quelli che in GDO vengono denominati “commodities“. L’effetto viral era inevitabile, almeno in Rete ove le novità, quando realmente originali e simpatiche, vengono sempre ben accolte ed il passaparola diventa spontaneo.
A quando il marketing dell’acqua calda?
Annunci

Archiviato in:Uncategorized

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: