Marketing Park

Una boccata d'aria pura nel sempre più fumoso e caotico mondo del Marketing! Dal 2006.

Technorati, au revoir!


Come già descritto in un post precedente, il recente “strabismo” di Technorati mi ha costretto oggi ad eliminare il mio blog dai suoi elenchi. L’inspiegabile ritardo (42 giorni ormai, come si evince dall’immagine odierna) nel rilevare i miei post (“pingati” peraltro puntualmente) non ha ancora trovato un perchè.
Arrivederci Technorati, a tempi (tuoi) migliori!
Archiviato in:blogosfera

7 Responses

  1. Simone Favaro ha detto:

    Ho avuto lo stesso problema. Ero arrivato a 65 gg. di mancato aggiornamento. Ho scritto una e-mail segnalando il fatto. Ora mi trovo aggiornato anche senza dover pingare.CiaoSimone

  2. MarketingPark ha detto:

    Grazie Simone della segnalazione, ma anch’io ho utilizzato l’apposito form per evidenziare il problema (oltre un mese fa), ma nel frattempo non è cambiato nulla. Ho eliminato oggi lo script Technorati dal mio blog ed il claim dal loro sito.Valuterò tra qualche tempo (quando il servizio sarà migliorato)se “rientrare”. Per ora niente pubblicità gratuita sul mio blog.CiaoTZ

  3. Pier Luca ha detto:

    Car Titti, so che non ti sarà di consolazione ma questo è il risultato appenna rilevato:Marketing Blog Search this blog Rank: 91,649 (52 links from 33 blogs) URL: http://www.marketingblog.it Updated: 284 days ago Ogni ulteriore commento sull’auterevolezza dello strumento è superflua.Un abbraccio sincero.Pier Luca Santoro

  4. MarketingPark ha detto:

    Tu, Pier Luca, hai proprio fatto strike!Dov’era Technorati negli ultimi DUECENTOTTANTAQUATTRO giorni?Non mi spiego, inoltre, perchè per taluni blogger l’aggiornamento avviene puntualmente in tempo reale. A qualcuno risulta se esistono “corsie a percorrenza rapida”?Queste storture si sapevano già.Eppure anche a quelli di Qix (i quali pure dispongono di “potentissimi” strumenti al punto da NON rilevare che da Agosto ho i feed su Feedburner, ma qui comincerebbe un’altra storia…) piace tanto Technorati.CiaoTZ

  5. Napolux ha detto:

    Posso dire quanto siano fastidiosi gli uccellini?^_^Anche a me non ha aggiornato tutto x una 40ina di giorni… Poi magicamente si è risolto tutto.Mah…

  6. MarketingPark ha detto:

    Gli uccellini…Ma MarketingPark è un park!C’è tanto verde, l’aria salubre, ci sono le panchine dove ci si accomoda e si discute liberamente di Marketing ed altro :-)e si ha pure voglia di ritornarci, quando si può.CiaoTZ

  7. AAA Copywriter ha detto:

    Per me fio ad ora funziona bene…Alex

Rispondi

