Marketing Park

Una boccata d'aria pura nel sempre più fumoso e caotico mondo del Marketing! Dal 2006.

Incidenti di Marketing

Un clamoroso caso di viral finito proprio male. Da leggere e ricordare.

Technorati

Annunci

Archiviato in:Marketing, viral

4 Responses

  1. giuliana ha detto:

    Da studiare, soprattutto, per capire quali sono i reali limiti di utilizzo dei Social Network a fini commerciali, perché credo che questa sia una delle partite più importanti che il web marketing dovrà giocare, da qui al prossimo futuro.Grazie per la preziosa segnalazione!

  2. ITaly74 ha detto:

    Buon natale, Titti!Take care!Henrik

  3. MarketingPark ha detto:

    Grazie e a presto!

  4. […] case history e relativi effetti. Anch’io ne scrissi qualcosa. Ricordo poi di aver citato un caso non proprio […]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: