Marketing Park

Una boccata d'aria pura nel sempre più fumoso e caotico mondo del Marketing! Dal 2006.

Cosa manca?

Allarme meteo rientrato!

(Per le puntate precedenti: 1 e 2)

Technorati

Annunci

Archiviato in:meteo, product placement, TV

4 Responses

  1. Luca ha detto:

    La Cravatta ??:)

  2. MarketingPark ha detto:

    hmmm, fammi pensare…la lacca nei capelli ???

  3. Maurizio Goetz ha detto:

    So di remare controcorrente ma a me il product placement piace, non ho tante riserve, tanto quello fuori contesto non funziona. Piuttosto ci vorrebbe una legge per regolamentarlo, perchè oggi è selvaggio e sommerso. C’è stata un’occasione con la revisione della Direttiva Senza Frontiere che è andata persa anche per miopia dell’Italia.

  4. MarketingPark ha detto:

    Anche a me piace il product placement, Maurizio, solo se fatto bene e opportunamente contestualizzato. Credo che piaccia anche (e soprattutto) all’amico Luca Mecca (per ovvi motivi professionali), però l’esempio recente del meteo era davvero discutibile. Striscia la Notizia, qualche giorno dopo il mio post (esattamente nella puntata del 16/01/2007), dedicò un servizio al caso, con un efficace collage delle battute dei vari meteorologi che si erano avvicendati nei giorni precedenti. Una roba proprio brutta…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: