Marketing Park

Una boccata d'aria pura nel sempre più fumoso e caotico mondo del Marketing! Dal 2006.

Son cose che capitano…

Come lamentavo appena pochi giorni fa, oggi ho avuto l’ennesima conferma che la visibilità conferita dallo scrivere un blog può talvolta procurare noie.
Faccio una premessa: da parecchio tempo non curo promozione, marketing o comunicazione per progetti online. Non ho attualmente accordi in corso e non ne prevedo per l’immediato futuro. La mia è una scelta, nel senso che – per esperienza – se un prodotto web mi convince poco preferisco non abbracciare la causa.
Mi è giunta però voce di un personaggio alla disperata caccia di partnership e popolarità che, al fine di acquisire spessore e credibilità, non esita a citarmi tra i suoi più stretti collaboratori in ambito Marketing. Trattasi di vanteria fraudolenta – anzi, peggio, questo è falso in ideologico – che non esiterò a perseguire legalmente (ho 3 avvocati in famiglia, avrà pane per i suoi denti!).
Se anche a voi fosse giunta voce di un mio eventuale legame con questo o quel progetto web vi prego, ringraziandovi fin d’ora, di segnalarmelo tempestivamente.
Archiviato in:blog

5 Responses

  1. Antonio LdF ha detto:

    Poverino…Ora sono ca**i suoi.Ma sapere di chi/che si tratta no vero?Sono curioso!

  2. MarketingPark ha detto:

    Hai detto bene Antonio: ca**i sua!Il fatto che uno sia un cretino fine a sè stesso può pure passare, ma i cretini possono arrecare danni.Oltre alla reputazione, qua ci potrebbero essere anche sgradevoli risvolti fiscali. Se uno dichiara che collabori o hai collaborato a qualcosa, senza che vi siano mandati scritti, si passa pure per evasori, capisci?

  3. giuliana ha detto:

    simpatica situazione. ma suppongo che circa gli aspetti fiscali lui sia potenzialmente a rischio almeno quanto te, no? buona battaglia!

  4. Roberto ha detto:

    Purtroppo noto anch’io la cattiva abitudine di mettere in circolazione notizie errate e assolutamente false.Condivido la tua scelta e le tue idee e facci sapere poi qualcosa di più preciso, anche per far circolare solo notizie vere. Già in TV ci sarebbe molto da discutere in merito.

  5. MarketingPark ha detto:

    @ Roberto: quando e se mi occuperò di un buon progetto web sarete voi i primi a saperlo, perchè ne farò ufficialmente riferimento sul blog.Fino a quel momento, chiunque dovesse sventolare presunte collaborazioni con la sottoscritta giudicatelo come merita.Purtroppo ultimamente gli episodi strani sembrano abbondare da queste parti. Ho gli strumenti per contrastare qualunque iniziativa da parte del furbo di turno. Per ora non posso aggiungere altro, ma credimi sono davvero infastidita.Grazie comunque a tutti.

Rispondi

