Marketing Park

Una boccata d'aria pura nel sempre più fumoso e caotico mondo del Marketing! Dal 2006.

No comment!

Agency: Ulvfors, Stockholm, Sweden
Creative Director: Stefan Lund
Art Director: Niklas Skog
Copywriter: Mats Åkesson

In questi giorni ho notato che diversi siti (qui e qui) hanno riportato questa pubblicità inqualificabile di un’azienda produttrice di armi.
In calce alla locandina appaiono i dati relativi ai “creativi” che l’avrebbero realizzata. Da una mia ulteriore ricerca non sono però risalita all’agenzia in questione che, pare, non avere un sito web.
Scherzo di pessimo gusto o pubblicità alla deriva?


Technorati

Archiviato in:pubblicità

6 Responses

  1. marco fossati ha detto:

    in entrambi i casi c’è da vergognarsi 😦

  2. giuliana ha detto:

    senza parole

  3. parolamia06 ha detto:

    Ho notato che anche tu hai ripreso questa pubblicità. Inqualificabile.Purtroppo neppure io sono riuscita a risalire all’Agenzia. A questo punto mi piacerebbe pensare si tratti di uno scherzo ma purtroppo non credo..

  4. MarketingPark ha detto:

    @ Marco: se fosse vero, stanno ammazzando la pubblicità.@ Giuliana:è la cosa peggiore che abbia mai visto.@ Parola mia:in queste ore ho chiesto “lumi” anche agli esperti di Adverbox.comSpero di saperne di più presto.Ciao

  5. Spotanatomy ha detto:

    Purtroppo anche per noi di Spotanatomy è vera.Anche Ads of the world la riporta.

  6. MarketingPark ha detto:

    @ Spotanatomy:Grazie del contributo e della citazione (http://www.spotanatomy.info/index.php?title=smith_wesson_ulvfors&more=1&c=1&tb=1&pb=1#comments)A presto

Rispondi

