Marketing Park

Una boccata d'aria pura nel sempre più fumoso e caotico mondo del Marketing! Dal 2006.

Il Marketing Antitetico

L’operazione simpatia prevede l’utilizzo di un trio di comici maneschi, in chiassosa lite perenne, per costosi spot e siparietti festivalieri.
L’operazione antipatia va in scena contemporaneamente alla prima e prevede un tardivo e contorto adeguamento alle direttive del Decreto Bersani.

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Archiviato in:Decreto Bersani, Marketing, spot

3 Responses

  1. AAA Copywriter ha detto:

    :(Alex

  2. sacha catalano ha detto:

    Wind non naviga in acque tranquille eppure fa orecchie da mercante alle richieste della sua utenza…davvero non capisco. Credeva forse di essere più furba di tutti? Queste situazioni spesso vanno girate a favore dell’azienda e invece…Ciao 🙂

  3. MarketingPark ha detto:

    @ Sacha:l’incidente può essere certamente dovuto a STUPIDITA’AZIENDALE.Un decreto legge non può essere aggirato, nè tantomeno la data d’entrata in vigore.Tanto valeva fare la figura dei “gran signori” ed anticipare quella data nell’eliminazione dei costi di ricarica (come ha ben fatto qualche ben più elegante concorrente), soprattutto perchè in quei giorni l’azienda in questione “sborona” era tra i principali sponsor dell’evento canoro italiano per eccellenza.Questo è marketing suicida!Ciao (e benvenuto).TZ

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