Marketing Park

Una boccata d'aria pura nel sempre più fumoso e caotico mondo del Marketing! Dal 2006.

Da quale pulpito…

La scelta di un/una testimonial è cosa seria. Forse.
Che senso ha allora proporre una delle attrici notoriamente più rifatte dello star-system (pare che il primato se lo fosse guadagnato già a 30 anni) come donna-immagine di una linea di prodotti anti età? In allegato al numero di Aprile di una nota rivista c’e il depliant descrittivo dell’intera gamma (sieri, creme etc.) di un prestigioso marchio di cosmetici che segna anche il debutto in pubblicità della signora di cui sopra.
Come credere alla bontà di un prodotto ed alle sue miracolose promesse davanti ad una faccia così?

Technorati

Annunci

Archiviato in:testimonial

8 Responses

  1. zeno ha detto:

    No, dai, diccelo: non vorrai mica che comprando il giornale avalliamo la scelta del testimonial! :)ciaoz

  2. MarketingPark ha detto:

    Aiutino: ha un baby-marito!Comunque, anche se le storie sui suoi presunti lifting fossero infondate, nella Comunicazione vale comunque la reputazione. Ciao

  3. L'imprenditore ha detto:

    Prendi la mediazione da Flair?A proposito come va come vendite? Non lo vedo girare per casa (e ci sono 3 donne).A me tutte le rifatte inespressive mettono tristezza.Tutte uguali, tutte rovinate.Eppure, gran business la chirurgia estetica.

  4. parolamia06 ha detto:

    volevi dire “facciata” forse!tornando alla testimonial… dubito sia la lollobrigida (anzi me lo auguro!), la pivetti al massimo può stare al brutto anatroccolo… chi resta? amanda lear? aspetta un attimo, ma è italiana?comunque a questo punto, sono più curiosa di conoscere qual è il nome del coraggioso brand!;)

  5. MarketingPark ha detto:

    @ Imprenditore:cosa intendevi per “mediazione”?Comunque sulle inespressive hai ragione. Ormai son tutte così: occhioni spalancati, sopracciglia immobili, zigomi da trans etc.Come ho già accennato una volta, per me la faccia è intoccabile, basta poco e ti ritrovi nella galleria degli orrori!

  6. MarketingPark ha detto:

    @ Parolamia:devi cercare oltreoceano 🙂

  7. L'imprenditore ha detto:

    Visto che non citi la diva ma citi il giornale pensavo volessi aumentare le vendite di Flair.E che quindi avessi grandissimi interessi privati nella cosa 😉

  8. MarketingPark ha detto:

    @ Imprenditore:nessun interesse finanziario in corso, ho pensato che la signora potesse offendersi 😀

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: