Marketing Park

Una boccata d'aria pura nel sempre più fumoso e caotico mondo del Marketing! Dal 2006.

Memories

Appena arrivata a Brescia, circa un decennio fa, mi ritrovai subito tra le mani una gran bella gatta da pelare: la promozione dell’ultima fatica canora di Fiorello!
In quei giorni, il Fiore nazionale (all’epoca con chioma lunga) portò una ventata di incontenibile allegria negli studi di registrazione della mia label, seguito a vista dalla sorella Catena (Cati, per tutti) che ne curava la fitta agenda. Ecco perchè, ogni qual volta mi chiedono da quanti anni vivo qui, io rispondo: da quando Fiorello portava la coda!

Technorati

Archiviato in:Fiorello, industria discografica, p.r.

4 Responses

  1. Antonio LdF ha detto:

    He he, lui è un orgoglio siculo!E’ di Augusta, la città dei miei zii e, addirittura, abbiamo avuto la stessa insegnate di Disegno tecnico!Lei diceva che era un pazzo scatenato e, effettivamente, non aveva tutti i torti!Un saluto bedda Titti!

  2. MarketingPark ha detto:

    La differenza tra l’esserlo ed il farlo…Ah, la natura: a chi tanto e a chi niente.Ben ritrovato Antò!

  3. Antonio LdF ha detto:

    Titti io leggo sempre..ma non commento spesso perché..Qualsiasi giustificazione credo sia stupida quindi niente, lasciamo perdere!:)

  4. MarketingPark ha detto:

    Lo so che mi leggi (Mybloglog fa la spia 😀 ), anch’io commento solo se opportuno…Ciao

Rispondi

