Marketing Park

Una boccata d'aria pura nel sempre più fumoso e caotico mondo del Marketing! Dal 2006.

Astuto!

Ieri ho ricevuto una e-mail da Robert Arriaga di Technorati con l’invito a partecipare ad un survey dedicato al tema widgets.Stamattina ho trovato qualche minuto da dedicare all’iniziativa ed ho risposto alle domande. Mi si chiedeva se ho installato widget sul mio blog, quanti, come ne ero venuta a conoscenza, con quali funzioni e, soprattutto, quali avrei voluto utilizzare e non avevo ancora scovato.Ho espresso il mio “desiderio” e zac, dopo un’ora mi è arrivata una e-mail dal project manager di una società statunitense che ha realizzato proprio il tool da me agognato con link per scaricarlo gratis. Questo è marketing coi fiocchi!

P.S.
Apprezzo che un’azienda invii comunicazioni e news con mittente “umano”, fa very friendly.



Technorati

Archiviato in:Technorati

4 Responses

  1. Roberto ha detto:

    E quale sarebbe questo widget che hai richiesto e avuto subito in regalo! Daii che sono curioso…..??CiaoooRoby

  2. MarketingPark ha detto:

    Eeeee, quanta curiosità. Lo testerò prima, poi se ok ne parlerò e lo installerò. Stay in touch…

  3. AAA Copywriter ha detto:

    Ho ricevuto anch’io l’invito e ho risposto. Mi chedo come mai, visto che i blog su Technorati ci sono quasi tutti, l'”onore” dia capitato a te e a me. E a chi altro? Cht tipo di screenig fanno? Raking, autorevolezza, link o cosa?http://www.technorati.com/search/http://www.aaa-copywriter.it/news.htm?cc=q8i7h5h9zdVerifica se ci trovi qualche punto in comue con il tuo…Alex

  4. MarketingPark ha detto:

    Proprio non saprei, Alex. Per me Technorati è come la trama di Lost.

Rispondi

