Marketing Park

Una boccata d'aria pura nel sempre più fumoso e caotico mondo del Marketing! Dal 2006.

Divertissement

Chicca d’annata. Nel ’99, per fare un favore ad un mio amico produttore, la mia voce venne campionata per un brano techno (“Arabian Pleasure”) dal quale Radio Deejay estrapolò pure alcuni secondi per farne un jingle, trasmesso per anni nel Deejay Time di Albertino. Poichè quel programma è stato per tanto tempo discreta colonna sonora del mio ufficio nelle ore pomeridiane, potete immaginare l’imbarazzo nel riascoltare quel “be ready for a great journey” mentre ero alle prese con briefing ed affari di natura serissima.
Archiviato in:Marketing Park, marketingpark, memories, techno

4 Responses

  1. Antonio LdF ha detto:

    Ahah!Ma ti si riconosceva oppure ti imbarazzava solo perché sapevi di essere tu?Beh, in ogni caso..che vergogna!!:-)

  2. MarketingPark ha detto:

    In ufficio lo sapevano tutti (immagina le battute…journey…techno), ma sarebbe stato lo stesso anche se lo avessi saputo io da sola.Gli amici so’ piezze e core…

  3. AAA Copywriter ha detto:

    E cosa c’era di male? Come se qualcuno suonasse i (pochi) dischi che ho inciso o le (tante) trasmisioni radio che ho condotto in emittenti non certo commerciali. Ero un’altra persona, e quelli altri tempi. :PAlex

  4. MarketingPark ha detto:

    Eh no Alex, ora non te la puoi cavare così. Getti il sasso e nascondi la mano. Hai confessato. Pure i dischi hai inciso? Ora sei obbligato a pubblicarne traccia (o, almeno, qualche secondo) sul web e farci capire 🙂

Rispondi

