Marketing Park

Una boccata d'aria pura nel sempre più fumoso e caotico mondo del Marketing! Dal 2006.

Vox populi

Il sondaggio provocatorio che ho aperto lo scorso 18 Febbraio proponeva un argomento scomodo, una domanda che a tanti di noi dev’essere prima o poi passata per la testa: I blogger sono vacche da mungere?
Il poll non è sfuggito alle antenne vigili di Marketing Routes (Jacopo è molto sensibile a certi temi), così qualche settimana fa ha voluto segnalarlo anche ai suoi lettori.
Il risultato ad oggi non è edificante, benchè le due risposte preimpostate non consentissero comunque un’ipotesi totalmente positiva:

  • Sì – 58,18%
  • No – 41,82%

Lo stato dei fatti, signori, è questo purtroppo, e ce ne dovremo fare una ragione. Vorrà dire che terremo tutti alta la guardia contro il furbo di turno che vorrà palesarsi nei nostri paraggi. Uomo avvisato…

P.S.
Mancano 4 giorni alla chiusura del sondaggio. Vi va di ribaltare l’attuale risultato?

Annunci

Archiviato in:blogosfera, sondaggio

5 Responses

  1. Pier Luca ha detto:

    Già sapevamo, già sapevamo purtroppo; l’Italia il paese dei furbetti del quartierino.Un abbraccio.Pier Luca SantoroPS: N° di votanti al sondaggio?

  2. MarketingPark ha detto:

    Beh, Pier Luca, tu puoi considerarti una “vittima” eccellente e reiterata (darti del “vacca” mi sembrava di unire al danno la beffa). I votanti sono stati circa una settantina, ad oggi. Praticamente tutti gli habituèe di MarketingPark hanno partecipato e ne ho avuto conferma anche attraverso messaggi privati con condivisione di episodi e circostanze specifiche.CiaoTZ

  3. Pier Luca ha detto:

    Cara Titti,Stimolato, anche, dalle tue riflessioni vorrei lanciare un’inziativa in quest’ambito che annuncerò [sto ancora affinandola concettualmente] la prossima settimana; spero ti possa cxoinvolgere e “conto” sulla tua desione.Un abbraccio.Pier Luca Santoro

  4. MarketingPark ha detto:

    Lo sai Pier Luca, io da te “sono di casa” e mi fido delle tue iniziative.CiaoTZ

  5. […] Metafore bovine Lo stato brado probabilmente a qualcuno non piace. I grandi allevatori stanno arrivando, ed ecco spuntare i primi recinti riservati ai capi più docili. Attenzione, gli indomiti sono ancora in circolazione ed hanno pure il latte più buono, lo sanno tutti. […]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: