Marketing Park

Una boccata d'aria pura nel sempre più fumoso e caotico mondo del Marketing! Dal 2006.

La stampa italiana riserva sempre sorprese

Ho scoperto oggi per caso (“ravanando” tra i periodici nella sala d’attesa del mio dentista) che Carlo Rossella, Direttore del TG5, cura una rubrica (intitolata Signora Mia) di posta del cuore sul settimanale Chi. La pagina ha una grafica leziosa con cuoricino e font retrò, foto del protagonista assorto nella lettura, seduto sul divano con librerie traboccanti alle sue spalle. Le lettere hanno testi assurdi. Un esempio? Sul numero 22 (quello attualmente in edicola) una fantomatica signora Alessandra di Torino chiede: “Caro Carlo, ti piace la menta?”. E il Direttore risponde: “Cara Alessandra, la menta mi piace e a te? Questo è il problema. Ne riparleremo”.
La risposta è criptica. Cosa avrà voluto intendere? Non compro Chi (questo è il problema) e dal dentista prevedo di tornarci l’anno prossimo. In pratica, non conoscerò mai il seguito della “avvincente” storia.
Archiviato in:Chi, stampa

Rispondi

