Marketing Park

Una boccata d'aria pura nel sempre più fumoso e caotico mondo del Marketing! Dal 2006.

Vips

Non si è mai troppo bravi o troppo famosi!

Io: “Ti va di fare ora quell’intervista di cui ti ho parlato qualche giono fa? Mi hanno gentilmente chiamata dalla redazione di Xxxxx per avvisarmi che tra due ore chiudono il numero di Ottobre e se non gli invio il testo in tempo saranno costretti a pubblicarlo sul prossimo”.

Lui: “Le interviste le faccio quando decido io e non vorrei farmi comandare da chi, come te, guadagna in un mese quello che a me danno per un’ora di consolle!”.

Ok, che genio. Tanto tra un po’ sparirai e non ci sarà più nessuno a pregarti di proferire alcunchè, pensai.
Non mi sbagliavo.
Finale della storia: mi risulta che il tipo oggi non se lo ricordi più nessuno, praticamente scomparso dalle chart, dalla stampa in generale e, ciò che è peggio, non è mai entrato nella mia hall of fame 🙂
Forse ha pure cambiato mestiere.

Archiviato in:industria discografica, vip

5 Responses

  1. Enrico ha detto:

    Queste “perle” potremmo raccoglierle e pubblicarle… Enrico

  2. MarketingPark ha detto:

    Perchè no?Peccato che molte le ho “rimosse”, o almeno così credevo, salvo poi vederle ritornare (come la peperonata della sera prima) quando meno me l’aspetto.

  3. Lupo Sordo ha detto:

    Il bello è che certa gente quando cavalca l’onda del successo si sente invincibile.Adesso mi piacerebbe sapere chi è questo… 🙂

  4. Massimo ha detto:

    La sua fine era scritta già nelle tue righe….

  5. MarketingPark ha detto:

    @ Massimo: l’episodio fu sintomatico di personalità disturbata, evidentemente. Con certi atteggiamenti non si va lontano, e si crea il vuoto intorno, anche delle persone che potrebbero giovare ad una carriera.

Rispondi

