Marketing Park

Una boccata d'aria pura nel sempre più fumoso e caotico mondo del Marketing! Dal 2006.

Fuffa 2.0

I social network, tra le varie possibilità, consentono pure di cercare vecchi compagni di classe, ex colleghi, ex e basta. A giudicare dal boom di questi servizi, mi/vi chiedo: ma esiste davvero, in giro, tutta questa gran voglia di riallacciare relazioni e contatti del proprio passato?
Avete presente il film “Compagni di Scuola”? Ecco io penso che qualsiasi reunion non può che avere – sempre e comunque – quel sapore lì, egregiamente evocato da Carlo Verdone nella sua pellicola: inutili e sopravvalutate nostalgie, piccole rivalse e presunti riscatti morali, dolorosi amarcord, celolunghismi etc.
Archiviato in:2.0, Carlo Verdone, social network

4 Responses

  1. Filippo Ronco ha detto:

    Ti tti sono d’accordo.Per una volta ho provato a creare una cosa 2.0 senza fuffa. Mi dici che ne pensi ? http://www.vinix.itCiaoFil

  2. MarketingPark ha detto:

    Ciao Filippo, benvenuto al parco!Ho cercato di visitare il tuo sito ma dev’esserci al momento qualche problema tecnico. Riproverò al più presto e poi ti farò sapere.

  3. Filippo Ronco ha detto:

    Si, la sfiga: unico down – di 10 minuti per altro – dall’apertura. Classico. Riprova ora se puoi. Grazie mille. Fil.

  4. MarketingPark ha detto:

    Visto! Oggi anche Blogger/Blogspot ha avuto problemi per circa un’ora. Mi riservo di contattarti via mail.Ciao

Rispondi

