Marketing Park

Una boccata d'aria pura nel sempre più fumoso e caotico mondo del Marketing! Dal 2006.

Lo vorranno tutti

“Se tutto il resto non funziona la cosa migliore è urlare in coro ‘USA! USA!”. E’ uno dei consigli del manuale della Casa Bianca, destinato agli organizzatori degli eventi dove è invitato il presidente George W. Bush, per annullare l’impatto negativo di eventuali dimostranti. L’opuscolo, ottenuto dai media Usa, elenca una serie di tattiche per controbattere chi cerca di manifestare il suo dissenso con la politica di Bush. Tutti coloro che partecipano agli eventi presidenziali devono avere un biglietto d’invito fornito dagli organizzatori. […].
(fonte: ANSA 2007-08-22 19:57).

Gli americani, non a caso, sono da sempre un modello in fatto di Comunicazione. L’idea dell’opuscolo è geniale e, nel contempo, un tantino inquietante. Prevedo, a breve, analoghe iniziative anche in Italia. Qualcuno (e qualcun’altro pure), visti i tempi che corrono, potrebbe sentirne il bisogno…
Annunci

Archiviato in:comunicazione, USA

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: