Marketing Park

Una boccata d'aria pura nel sempre più fumoso e caotico mondo del Marketing! Dal 2006.

Non si vive di solo budget #2

Qualche sera fa, nell’immediato post tg, durante un consueto e pacifico break pubblicitario come tanti, qualcosa mi ha fatto sussultare. Questo!
Impossibile per me, a quel punto, non ricordare con rammarico come un tempo l’industria discografica “ammantava” sapientemente di glamour, divismo ed adrenalina la promozione dei suoi artisti.

Ho voluto capirne di più.  Sembra che lo spot sia frutto di un’iniziativa UGC (qui i dettagli).

Ok, i budget non sono più quelli di una volta, anche per le major (ne ho scritto già), però il soggetto del viral da citofono a citofono pare evocare ancor più il tempo di vacche magre in cui ci troviamo. Non vi pare?

Annunci

Archiviato in:industria discografica, spot, User Generated Content, , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: