Marketing Park

Una boccata d'aria pura nel sempre più fumoso e caotico mondo del Marketing! Dal 2006.

O tempora

In una pizzeria “take away” il cartone d’asporto può essere considerato un optional, e quindi richiedibile solo con sovrapprezzo?
L’ottico che ci sta realizzando un paio di occhiali nuovo può addebitarci un tot a parte per il montaggio?
Il buon senso ci suggerisce, in entrambi i casi, la medesima risposta: NO!

Ci raccontano quotidianamente di crisi dei consumi, di negozi deserti, di serrande abbassate per sempre, etc.
La conquista/fidelizzazione del cliente diventa, in tempi come questi, fondamentale.
Cortesia, disponibilità, attenzione dovrebbero essere la regola, più di prima.
Ed invece?
Al bar può capitare di vedersi chiedere anche 0,50 centesimi in più per riscaldare il panino appena acquistato!

Annunci

Archiviato in:commercio, customer care

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: