Marketing Park

Una boccata d'aria pura nel sempre più fumoso e caotico mondo del Marketing! Dal 2006.

Consigli non richiesti #1

  • Il libero sharing di video musicali contribuisce indubbiamente alla popolarità degli artisti, soprattutto se di nicchia o ancora poco noti. Perchè negarsi questa chance disattivando la funzione “incorpamento” nei post? Per qualche contatto in più sulla propria pagina web? Peccato.
    Qui un recente esempio.
  • Il repentino aumento del volume audio nei passaggi pubblicitari tv (già oggetto di attenzione da parte dell’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni), comincia a toccare pure i canali televisivi dedicati ai più piccoli, procurando talvolta disagio e inquietudine. Trattandosi poi di spot relativi a beni di consumo per l’infanzia (giocattoli, merendine e cibarie varie) ciò potrebbe provocare nei bambini una reazione idiosincrasica verso l’oggetto reclamizzato, in quanto associato ad un momento sgradevole.
    Certi geni del Marketing non smetteranno mai di stupirmi!
Annunci

Archiviato in:bambini, beni, file sharing, Marketing, musica, pubblicità, spot, TV, video musicali

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: