Consigli non richiesti #2

Il mestiere del comunicatore in tempo di crisi

  • Dimmi come comunichi e ti dirò chi sei. Sono anni questi in cui forma e sostanza tendono sempre più a combaciare. Le aziende le decifri subito, bastano pochi maledetti dettagli. L’abito oggi fa davvero il monaco, con buona pace degli antichi che enunciavano il celebre proverbio.

  • Gli equilibrismi a cui sono spesso costretti P.R. ed uffici stampa troveranno sempre meno riscontri. C’è fame di inserzionisti, tira una brutta aria, si naviga a vista, e può capitare di vedersi pure chiedere “prima vedere cammello”!

Pubblicato da marketingpark

Marketing Park è un "polmone verde" ove respirare aria buona e riflettere in relax di Comunicazione, Marketing, Innovazione, Media & New Media. Per anni, infatti, mi sono occupata di questi aspetti, operando in diversi settori: dall'editoria all'industria discografica, dall'ICT al Web nonchè GDO, entertainment e sicurezza. Contact: titti.zingone[at]gmail.com

Lascia un commento