Marketing Park

Una boccata d'aria pura nel sempre più fumoso e caotico mondo del Marketing! Dal 2006.

Consigli non richiesti #2

Il mestiere del comunicatore in tempo di crisi

  • Dimmi come comunichi e ti dirò chi sei. Sono anni questi in cui forma e sostanza tendono sempre più a combaciare. Le aziende le decifri subito, bastano pochi maledetti dettagli. L’abito oggi fa davvero il monaco, con buona pace degli antichi che enunciavano il celebre proverbio.

  • Gli equilibrismi a cui sono spesso costretti P.R. ed uffici stampa troveranno sempre meno riscontri. C’è fame di inserzionisti, tira una brutta aria, si naviga a vista, e può capitare di vedersi pure chiedere “prima vedere cammello”!

Annunci

Archiviato in:aziende, comunicatore, comunicazione, crisi, pr, Relazioni Esterne

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: