Marketing Park

Una boccata d'aria pura nel sempre più fumoso e caotico mondo del Marketing! Dal 2006.

4 link per readers-riders

  1. Luke Hayman (autore del restyling di Time e New York) detta le 5 linee guida per l’editoria ai tempi dell’iPad.
  2. Mario Calabresi fa un’analisi sull’evoluzione dell’informazione cartacea.
  3. Aldo Grasso e le 3 C della comunicazione del futuro.
  4. Infine, il difficile ruolo dei giornalisti online e dei freelance.
Annunci

Archiviato in:Aldo Grasso, comunicazione, editoria, giornalismo, giornalisti, informazione, iPad, Luke Hayman, Mario Calabresi, stampa

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: