Marketing Park

Una boccata d'aria pura nel sempre più fumoso e caotico mondo del Marketing! Dal 2006.

Good morning vs bad experience

Chiunque svolga una qualsivoglia attività volta al pubblico dovrebbe offrire, oltre al prodotto/servizio, anche una sensazione di gradevolezza, nonchè trasmettere attenzione.
Bisognerebbe dare per scontato che il nostro stakeholder ha avuto un buon risveglio e non dovremo essere certo noi a dare una svolta negativa alla sua giornata.
Raccomandavo sempre questo piccolo ma prezioso atteggiamento ad ogni neo assunto.  Senza perdere di vista l’obiettivo business, con l’educazione si viene ripagati anche nel tempo. La piacevolezza di una relazione professionale è sempre alla base della fidelizzazione.

Annunci

Archiviato in:Business, comunicazione

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: