Marketing Park

Una boccata d'aria pura nel sempre più fumoso e caotico mondo del Marketing! Dal 2006.

Buone letture

Anche se un po’ in ritardo rispetto alla sua pubblicazione, vi segnalo “Nella sfida col mondo ci giochiamo la carta dell’identità”,  l’ottimo editoriale del Dir. Vincenzo Perrone – Economia & Management periodico della SDA Bocconi – ove l’autore “analizza il fenomeno dell’appartenenza ai gruppi e identifica i fattori che favoriscono (o sfavoriscono) l’identificazione valoriale degli individui, sia nelle organizzazioni che anche a livello di identità nazionale”.

Un tema, quello dell’identità, a me caro e che ho più volte affrontato anche su questo blog.

L’articolo è scaricabile anche in formato.pdf gratuitamente.

Annunci

Archiviato in:Economia & Management, identità, Marketing

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: