Marketing Park

Una boccata d'aria pura nel sempre più fumoso e caotico mondo del Marketing! Dal 2006.

L’estrema sintesi

Seguendo le discussioni di questi mesi in merito ad  ebook, distribuzione, editoria, modelli di business, iPad, trend e scenari futuri, sintetizzando, semplificando all’osso credo che la platea si dividerà in due blocchi: quelli pro carta e quelli pro plastica. Ed alla fine sarà solo questione di tatto.

Annunci

Archiviato in:Business, editoria, iPad

4 Responses

  1. giuliana ha detto:

    non so. sicuramente il tatto fa tanto, ma, parlando per me, pur essendo una specie di feticista del libro cartaceo, l’idea di una tavoletta che mi permetta di non ingombrare oltre la mia già difficile libreria mi attira parecchio. staremo a vedere

    • marketingpark ha detto:

      Come accade già con la moda, ognuno saprà se e come adottare certa tecnologia. Al di là delle sensazioni fisiche (che per molti contano), io auspico l’adozione degli ebook soprattutto in ambito scolastico, perchè i bambini non possono andare alle elementari già col trolley!

  2. melandroweb ha detto:

    una tavoletta troppo delicata non sostituirà i libri

    • marketingpark ha detto:

      L’aspetto “delicatezza” lo sento già col mio MacBook (lo maneggio come un uovo). Ho visto usare i libri anche per sostenere gambe di tavoli sbilenchi e spiaccicare zanzare…Ecco, tutte quelle cose lì con l’iPad meglio non farle 🙂

      Ciao

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: