Marketing Park

Una boccata d'aria pura nel sempre più fumoso e caotico mondo del Marketing! Dal 2006.

SN e metafore acquatiche


Mi ero data 3 mesi per testare Friendfeed. Ci sono entrata in punta di piedi. Ho osservato lo scorrere di quel torrente, fatto di parole e pensieri, talvolta immergendoci la punta del dito come una bambina, per vedere l’effetto che faceva.
Un mezzo antropologicamente interessante, ma di social network (umanamente e professionalmente) si può pure fare a meno. Almeno per me è stato sempre così.

Archiviato in:Friendfeed, marketingpark, metafore, social network

4 Responses

  1. Antonio Patti LdF ha detto:

    Come darti torto.
    Io non ho neanche la connessione a casa 😀

  2. […] Da qui l’importanza di tornare a scrivere, tutti, come un tempo, e prendere atto che i social network possono rivelarsi una diabolica distrazione dalla comunicazione […]

  3. […] In principio fu solo un mugugno, seguito da una decisione, poi la riflessione, ribadita e senza rimpianto alcuno. Evidentemente ora non sono più da sola. […]

Rispondi

