Marketing Park

Una boccata d'aria pura nel sempre più fumoso e caotico mondo del Marketing! Dal 2006.

Il primo award del 2010?

Quando si commissiona una campagna pubblicitaria il fine ultimo del committente è ovvio: a fronte di un investimento (talvolta cospicuo) deve esserci una conseguente crescita degli affari. Può capitare invece che, quando entrano in gioco certi “creativi”, il fine ultimo di cui sopra si trasformi in buzz per qualcun altro, eccetto che per il brand/prodotto in scena.
In questi giorni non ho potuto fare a meno di notare la bruttezza (perdonatemi il concetto semplice) degli spot SNAI. C’è chi ha già scritto tutto, ed esaustivamente, in merito a quella che potrei definire già la peggior campagna video del 2010, sebbene siamo appena ad Aprile. Si sa che al peggio non vi è mai fine, ma sono pronta a scommettere che difficilmente vedremo qualcosa di più sgraziato nei prossimi mesi.

Annunci

Archiviato in:aziende, brand, comunicazione, creativi, pubblicità, spot

One Response

  1. […] advertising #3 Alcuni mesi fa, incautamente, pensai di aver individuato i peggiori spot del 2010. Neanche il tempo di adattarci alle temperature autunnali di questi giorni ed ecco che il nostro […]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: