Marketing Park

Una boccata d'aria pura nel sempre più fumoso e caotico mondo del Marketing! Dal 2006.

Visioni

Il marketing conversazionale non è di questo mondo. Amen. Almeno io ne ho preso atto. Mentre vi scrivo, around the world, fiumi di parole vengono ancora spesi nell’estremo tentativo di rendere possibile l’impossibile, di concretizzare l’utopia che ha più tenuto banco negli ultimi anni: un marketing su misura delle persone.  La crisi ha però scompaginato tutto, non vederlo sarebbe da orbi. Il trend imminente, invece – dal mio modestissimo punto di vista – sarà il marketing suggestionale, il marketing cioè del vedo-non-vedo. Vogliamo scommetterci?

Annunci

Archiviato in:Marketing

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: