Il 2007, sul fronte della comunicazione istituzionale di stato, è risultato essere particolarmente prolifico di orrori. Il logo realizzato per il portale del turismo in Italia suscitò critiche feroci, sia tra gli esperti di Comunicazione che negli utenti abituali della Rete. Bocciato da tutti, a seguito del riordino del sito venne poi soppiantato dal logo attuale (al quale potremmo, tra qualche tempo, dedicare un’altra chicca d’annata).
Chicche d’annata #2
Pubblicato damarketingparkPubblicato in: Chicche d'annata, comunicazione, comunicazione istituzionale, Italia, logo, logo Italia
Pubblicato da marketingpark
Marketing Park è un "polmone verde" ove respirare aria buona e riflettere in relax di Comunicazione, Marketing, Innovazione, Media & New Media. Per anni, infatti, mi sono occupata di questi aspetti, operando in diversi settori: dall'editoria all'industria discografica, dall'ICT al Web nonchè GDO, entertainment e sicurezza. Contact: titti.zingone[at]gmail.com Visualizza più articoli