Marketing Park

Una boccata d'aria pura nel sempre più fumoso e caotico mondo del Marketing! Dal 2006.

Sbornie da vintage

I miti, nel 2010, fanno ancora vendere? Probabilmente sì, poichè gli advertiser mai come adesso ne fanno man bassa. Dal passato si “predano” però i personaggi, non lo spirito, e questo non mi convince del tutto. C’è modo e modo però. Non male l’ultimo spot di Dior che, per rilanciare una sua celebre fragranza, utilizza una sequenza dal film La Piscina (1969):

Altra storia è la riproposizione “oltretombale”, quasi sinistra direi, di Citroen:

Agli esperti di “labiale”, poi, non sarà sfuggito che nel discorso di Lennon qualcosa non torna. Qui le risposte ai vostri dubbi.

Annunci

Archiviato in:pubblicità, spot

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: