Marketing Park

Una boccata d'aria pura nel sempre più fumoso e caotico mondo del Marketing! Dal 2006.

Ugly advertising #3

Alcuni mesi fa, incautamente, pensai di aver individuato i peggiori spot del 2010. Neanche il tempo di adattarci alle temperature autunnali di questi giorni ed ecco che il nostro sistema immunitario viene nuovamente messo sotto sforzo con quest’altro obbrobrio. La bocciatura è tout court, in primis l’idea del premio in danaro paventato e cantato, un’esca banale che in tempo di crisi e disoccupazione farà abboccare tanti, ahimè.

Annunci

Archiviato in:concorsi a premi, pubblicità, spot

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: