Marketing Park

Una boccata d'aria pura nel sempre più fumoso e caotico mondo del Marketing! Dal 2006.

I fondamentali

Chi, all’interno dell’azienda, cura la famigerata “comunicazione istituzionale” è guardiano della reputazione e contribuisce all’identità aziendale. Nel caso poi di brand consolidati e riconoscibili qualunque iniziativa, cambio di rotta, adozione di nuovi strumenti/canali di comunicazione, andrebbe ponderata in funzione del costo-beneficio. Basterebbe ricordarselo, giusto ogni tanto eh.

Annunci

Archiviato in:Comunicazione, comunicazione istituzionale

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: