Marketing Park

Una boccata d'aria pura nel sempre più fumoso e caotico mondo del Marketing! Dal 2006.

L’eccellenza è nel dettaglio

Qualche giorno fa mi è stato segnalato che Apple aveva avviato una campagna mondiale di sostituzione dello chassis inferiore dei MacBook venduti tra il 2009 ed il 2010. Previa verifica online del numero seriale, è possibile sapere se il computer in vostro possesso rientra tra quelli passibili di eventuali danni futuri, quindi idoneo alla sostituzione del guscio gommato in questione.

Agli interessati vengono proposte varie possibilità per accedere facilmente alla sostituzione gratuita, come farsi assistere dagli esperti Apple presenti sul territorio oppure attraverso un kit fai-da-te ordinabile via web.

Io ho scelto quest’ultima opzione e nel giro di 24h UPS mi ha recapitato a casa il pacchetto con tutto l’occorrente (cacciavite incluso!). Vi pare poco?

Archiviato in:Apple, customer care, MacBook

Rispondi

