Blog-sorprese (parte 1°)

Questa settimana la blogosfera mi ha regalato ben 2 piacevoli sorprese:

Technorati

Pubblicato da marketingpark

Marketing Park è un "polmone verde" ove respirare aria buona e riflettere in relax di Comunicazione, Marketing, Innovazione, Media & New Media. Per anni, infatti, mi sono occupata di questi aspetti, operando in diversi settori: dall'editoria all'industria discografica, dall'ICT al Web nonchè GDO, entertainment e sicurezza. Contact: titti.zingone[at]gmail.com

2 pensieri riguardo “Blog-sorprese (parte 1°)

  1. Il mondo della blogosfera e del web in generale, riserva sempre sorprese di ogni tipo. Soprattutto per me, che oltre al lavoro, tempo fa, ho anche trovato la donna della mia vita, e poi un figlio meraviglioso.Il web permette anche di creare e sviluppare amicizie in ogni settore e come nella vita reale, è la persona che deve saper scegliere e decidere cosa fare, se seguire una strada piuttosto che un’altra.Non esiste il web buono o cattivo, eisite il web che costruiamo noi, giorno per giorno. Sono contento di aver scoperto un’altra persona appassionata del proprio lavoro e che ha vissuto esperienze come la mia.Ciao!

Lascia un commento